Niccolo Baroni's warmup during the Italian Serie BKT soccer match Venezia F.C. vs. Palermo F.C. at the Pier Luigi Penzo Stadium, Venice, Italy, 26th of September 2023

Mediante una nota ufficiale l’Associazione Italiana Arbitri ha emanato la designazione valevole per il recupero della prima giornata di Serie BKT, tra Brescia e Modena

La gara sarà affidata a Niccolò Baroni, fischietto d’origine fiesolana, che sarà coadiuvato dagli assistenti Miniutti e Votta. Nelle vesti di IV uomo ci sarà Renzi, al VAR Nasca e come AVAR Santoro.

Due i precedenti con i canarini, con un bilancio molto equo (Cagliari-Modena, 1-0 stagione 22/23; Modena-Pisa 2-0 stagione 23/24).

Nove, invece, i precedenti con le rondinelle per l’arbitro toscano, dove sono arrivati 4 pareggi, tre sconfitte e solo due vittorie.

In questa stagione il direttore di gara, in 5 apparizioni, ha estratto ben 15 volte il cartellino giallo, ha decretato un’espulsione diretta e assegnato ben 6 tiri dagli undici metri.

Vedremo che metodo di giudizio adotterà nella sfida di domani, al Rigamonti, in una fase della stagione molto importante per le due squadre.

https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *