Il Modena di Paolo Bianco si appresta ad affrontare, tra le mura amiche, la Sampdoria di Andrea Pirlo, dopo il bel successo ottenuto al Ceravolo contro il Catanzaro, grazie ad una magia di Kleis Bohzanaj

I canarini in questi giorni hanno svolto un programma di allenamento importante, volto a preparare al meglio questa sfida delicata dal sapore di Serie A, vista anche l’atmosfera incredibile che accoglierà le due squadre, sabato, sul terreno di gioco.

Il tecnico dei gialli dovrà ancora fare a meno di Gagno, Cauz, Gerli, Gargiulo, Strizzolo e Falcinelli, potendo contare però sul supporto di chi, in questa stagione, ha trovato poco spazio nell’undici titolare.

Partendo dal portiere, Seculin senza alcun dubbio difenderà nuovamente la rete gialloblù e sarà protetto da un reparto composto da 4 difensori, che saranno Oukhadda, Riccio, Zaro e Ponsi molto probabilmente.

Tre a centrocampo, con Magnino e Duca nei ruoli di mezz’ala e Palumbo nelle vesti di metronomo del centrocampo, per sopperire alla mancanza di Gerli.

Pochi dubbi anche in attacco, con Manconi che comincerà da prima punta e si troverà alle sue spalle una trequarti gestita da Tremolada e Bohzanaj.

MODENA (4-3-2-1): Seculin, Oukhadda, Riccio, Zaro, Ponsi, Magnino, Palumbo, Duca, Bohzanaj, Tremolada, Manconi. All: Paolo Bianco.

https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *