Ripresa degli allenamenti: 2 giocatori in nazionale e 6 infortunati
Dopo un paio di giorni di riposo, sono ripresi oggi gli allenamenti del Modena allo Zelocchi in vista del match contro il Parma capolista. Seduta con attivazione, sviluppi di possesso palla e lavori di forza in palestra con trasformazione finale sul campo palla, sotto gli occhi di Matteo e Carlo Rivetti. Il Modena si allenerà fino a sabato 18 novembre, poi riprenderà gli allenamenti martedì 21 novembre.
Sono 8 in tutto i giocatori indisponibili: Guiebre e Bonfanti sono impegnati con le rispettive nazionali, mentre Riccio è rientrato dalla convocazione a causa di un problema alla coscia della gamba destra (sarà valutato nei prossimi giorni).
Falcinelli in gruppo
Prima seduta completa in gruppo per Diego Falcinelli, recuperato dall’infortunio alla spalla.
La situazione infortuni
Allenamento differenziato per Battistella, che ha accusato un fastidio muscolare dopo la gara con la Sampdoria e ha avviato un percorso di recupero. Cauz, Gargiulo, Gerli e Strizzolo continuano i programmi di recupero individuali.
Due giornate di squalifica a Fabio Abiuso
Due giornate di squalifica ad Abiuso per proteste reiterate nei confronti degli ufficiali di gara e per aver rivolto un’espressione ingiuriosa nei confronti del Direttori di gara (il comunicato della Lega B)