Il racconto dell’ennesima vittoria del Modena in amichevole
Dopo un primo tempo combattuto, con qualche occasione (soprattutto per Strizzolo) passa in vantaggio il Modena. Al 38′ Angolo di Palumbo che la butta dentro, tiro di Abiuso respinti dal portiere e tap-in di Cauz che sigla l’1-0 per i canarini. Pochi minuti dopo sono ancora protagonisti i difensori gialloblu. Cauz rimette in area un pallone dopo un corner e trova il compagno Caldara, che da pochi metri non sbaglia. Si va al riposo sul 2-0 per il Modena.
Nel secondo tempo si scatena il reparto offensivo, ma non riesce a trovare la gioia del gol. E’ per mezzo della testa di Zaro che il Modena chiude la partita: 3-0. L’azione del gol nasce da una punizione guadagnata dal giovane Beyuku e battuta da Mondele.
Mister Bisoli ha schierato la squadra inizialmente con un 3-5-2: Gagno; Zaro, Caldara, Cauz; Bozhanaj, Battistella, Magnino, Palumbo, Idrissi; Abiuso, Strizzolo. A seguire la partita Carlo Rivetti e un migliaio di tifosi.
Questa sera la squadra rientrerà in città dove potrà riposarsi per due giorni. Martedì riprenderanno gli allenamenti. Prossima amichevole sabato 3 agosto al Braglia, contro il Cagliari di Nicola (qui le informazioni per acquistare i biglietti).