Le parole di Luca Magnino in conferenza stampa.
“Siamo tutti carichi per l’inizio di campionato. La partita di Napoli era stata preparata conoscendo le qualità di un avversario nettamente superiore. Contro il Sudtirol sarà una partita diversa. Avranno il vantaggio del campo, ma dovremo farci trovare pronti. Andiamo a Bolzano per vincere”.
“Le tre maglie sono bellissime, la nera soprattutto, ma l’importante è che a fine partita siano sudate. E’ quello che ci chiede il mister. Conclusi gli allenamenti dobbiamo aver dato tutto. E’ il nostro mantra. Obiettivo personale? Cercherò di migliorare in zona gol per aiutare la squadra”.
“Metto le mie caratteristiche a disposizione dell’allenatore. Devo dare il massimo a prescindere dal ruolo. Allenamento dopo allenamento dimostriamo la nostra unità e la nostra compattezza. Sarà fondamentale seguire le idee e la filosofia del mister”.
“La Serie B ogni anno diventa sempre più competitiva. La società ha dato dei segnali forti e noi dovremo essere ambiziosi sapendo tuttavia quali sono i nostri limiti”.
“Pedro Mendes e Defrel sono due ragazzi straordinari che si sono integrati subito nel gruppo. Il clima è positivo. Sono sicuro che daranno il massimo per il Modena”.