Un anno importante con il Südtirol ma ora sono concentrato sul Modena
Le parole di mister Bisoli alla vigilia di Südtirol-Modena, prima partita del campionato di Serie B 2024/2025.
“A Bolzano ho passato un anno importante e indimenticabile, però ora sono concentrato sul Modena per iniziare con il piede giusto. In campo la mia testa è rivolta solo alla mia squadra. Non sarà facile fare risultato. Il Südtirol ha una mentalità e un’identità importante. Siamo pronti a questa battaglia. Abbiamo i nostri valori”
“Pedro Mendes e Defrel non ci saranno. Da lunedì saranno a tutti gli effetti a disposizione. Gerli sarà convocato. Potrebbe partire dal primo minuto. Alberti e Ponsi sono fuori per infortunio. Niang e Santoro per squalifica”.
“La piazza di Modena è importante. I tanti tifosi che vengono a vederci sono un segnale positivo. Per loro sarà importante la prestazione. Quest’anno ci sono molte possibilità di uscire dal campo con tante vittorie. Il mio obiettivo è lottare per la parte sinistra del campionato”.
“Lo spirito di Napoli è il nostro punto di partenza e ci dovrà accompagnare per tutta la stagione. Siamo stati lucidi ed equilibrati. Per vincere le partite servono le qualità dei calciatori. Io devo dare la mentalità vincente”
“Gerli è un giocatore fondamentale e con lui acquistiamo sicurezza in palleggio. Ha il compito di dare equilibrio alla squadra e ha ampi margini di miglioramento. Magnino è una certezza per me e per la squadra”.
Una sfida relativamente giovane al Druso di Bolzano fra Südtirol e Modena dove le due compagini si sono scontrate soltanto 6 volte. Leggi tutti i precedenti.
Qui tutte le info utili per i tifosi che si recheranno a Bolzano.