A Modena ci sarà da lottare, longo prima di Modena BariScreenshot

Moreno Longo, allenatore del Bari, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Modena “Qui a Bari mi aspettavo meno problematiche. A Modena ci sarà da lottare dal primo all’ultimo minuto”

“Qui a Bari mi aspettavo meno problematiche per poter portare avanti il progetto tecnico. Andremo ad affrontare tre partite in una settimana, siamo consapevoli della prestazione della prima giornata e vogliamo mettercela alle spalle.

Il Modena l’abbiamo visto in precampionato e contro il Napoli. È una squadra assolutamente organizzata, caratteriale e che concede pochi spazi. Bisoli riesce sempre a trasmettere il suo carattere alle squadre che allena. Troveremo una squadra pronta alla lotta e al duello. Quando ribaltano l’azione lo fanno bene e con diversi uomini. Arrivano da una sconfitta e vorranno riscattarsi davanti al loro pubblico.

Palumbo? Non solo…

Conosciamo il valore di Palumbo ma è riduttivo destinare il valore del Modena ad un solo giocatore. È una squadra esperta con giocatori di grande qualità che ha lavorato anche bene in estate, portando giocatori importanti. Un’altra grande piazza della Serie B con ambizioni importanti.

Ci sarà da lottare dal primo all’ultimo minuto

Noi non possiamo opporci con lo spirito della Juve Stabia, ma dobbiamo andare a fare un’ottima prestazione per uscire con dei punti. Ci sarà da lottare dal primo all’ultimo minuto ma non ci snatureremo. I giocatori devono prendersi la responsabilità di interpretare i momenti di gioco e prendersi qualcosa in più a livello personale.

Possiamo allenarci come vogliamo ma quello che conta è la partita. Nel calcio, al di là delle parole, c’è sempre il tappeto verde dove bisogna dimostrare i fatti. Le parole stanno a zero.

Obiettivi del Bari?

Non si possono stabilire obiettivi senza aver completato la rosa.

Maiello infortunato

Maiello non verrà a Modena a causa di un affaticamento, preferiamo gestirlo”

 

La conferenza di Mister Bisoli per la partita contro il Bari è prevista per il pomeriggio di giovedì 22 agosto alle 15. È ancora possibile acquistare i biglietti a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *