E’ un piacere ed un onore essere qui a Modena. Non vedo l’ora di cominciare!
Oggi Giuseppe Caso si è presentato ufficialmente alla stampa modenese. Già giocatore di mister Bisoli ai tempi del Cosenza, Caso ha spiegato l’importanza decisiva che ha avuto il tecnico di Porretta Terme a scegliere il Modena: “Con lui ho passato dei bei momenti importanti e la sua presenza qui è stata un plus. A Cosenza mi usava nei 2 attaccanti nel 3-5-2 e mi ha saputo valorizzare”. Caso è stato l’ultimo di una lunga lista di acquisti della sessione estiva dei canarini: “L’offerta del Modena mi è arrivata l’ultimo giorno di mercato, ma quando ti chiama una società del genere è un onore e per questo ho accettato subito. L’attaccante ex-Frosinone è reduce da una stagione che lo ha visto lontano dal campo a causa di un infortunio: “Sono stati 6 mesi difficili ma sono sono carico e non vedo l’ora di cominciare”.
Sabato, prima dell’incontro con il Cittadella, Giuseppe Caso è stato presentato a tutto lo stadio Braglia accompagnato dal presidente Carlo Rivetti: “Sono stato felicissimo dell’accoglienza che mi hanno dato i tifosi. La presentazione con il presidente sotto la curva Montagnani è stato qualcosa di incredibile”.
Caso ha poi concluso rispondendo ai possibili moduli e ruoli della squadra: “Il modulo per me è relativo, non conta come ma è il modo in cui si va in campo che fa la differenza. Mi sento più a mio agio a giocare come seconda punta o esterno”. Per il derby contro il Cesena? “Per Cesena spero di essere nelle condizioni migliori”.