LE PAGELLE DI MODENA – JUVE STABIA
Gagno 6: Come in tutto questo avvio di campionato non è quasi mai impegnato. Oggi però ha la gioia personale di aver mantenuto inviolata la porta.
Di Pardo 6: Sulla fascia corre come un treno. Commette alcuni errori banali che sarebbero potuti costare caro. ( 46° Dellavalle 6: esordio in B senza paura).
Zaro 7.5: Dopo Cesena conferma il momento positivo. Sembra aver ritrovato la sicurezza che lo ha contraddistinto in queste stagioni.
Pergreffi 6.5: Meno dinamico del compagno di reparto ma altrettanto solido.
Idrissi 6: Avvio in affanno, poi trova maggiore equilibrio e serenità.
Battistella 7: Se avesse giocato l’intera partita il voto sarebbe stato sicuramente più alto. Purtroppo ha dovuto abbandonare il campo troppo presto ma fino a quel momento era stato un assoluto protagonista. ( 37° Magnino 6: messo in campo per dare più equilibrio non delude).
Santoro 7.5: L’appellativo di “mastino” è azzeccato. In mezzo al campo lotta e recupera. Segna finalmente la sua prima rete con la maglia dei gialli.
Palumbo 8: Gol e assist per il diamante della squadra. Senza dubbio anche oggi il migliore dei suoi. Tuttavia è sempre molto nervoso e anche questa volta non si salva dall’ammonizione. (81° Beyuku s.v.)
Mendes 6: Oggi non era la sua partita. Ha un’occasione nel primo tempo che non riesce a sfruttare ma poi crea poco. (46° Defrel 6.5: Giocatore di un’altra categoria. Sfiora la rete in più di un’occasione e mette le sue qualità a disposizione della squadra).
Bozhanaj 7: L’anno scorso da titolare faticava, oggi invece è stato autore di una buona prestazione. (84° Duca s.v.)
Abiuso 7: Propizia il rigore del vantaggio con una grande giocata. Riesce anche a ritrovare la rete con un gol da attaccante puro.