Bisoli alla vigilia di Modena – Palermo

“In queste due settimane abbiamo fatto allenamenti con nove giocatori e molti ragazzi della Primavera. In tanti anni che alleno non ho mai vissuto una situazione del genere. L’allenamento di oggi mi ha lasciato qualche dubbio sulla formazione”. 

“Non credo di variare il sistema di gioco. Quando avrò la possibilità di allenarli tutti ci sarà da divertirsi, ma al momento sono tranquillo. Sono ottimista perché vedo un grande impegno dei miei calciatori. Al momento abbiamo fatto qualcosa di importante e ne stiamo raccogliendo i frutti”.

“Nelle partite esistono momenti, ma da quando abbiamo iniziato questi momenti non sono mai stati a nostro favore. Come ha detto Dionisi entrambe le squadre meritavano di più. Defrel e Caso non ci saranno e sono ancora lontani dal rientro. Gerli e Gliozzi sono rientrati ma non al massimo della forma, potrei comunque schierarli. Invece Battistella e Di Pardo sono completamente a disposizione.”

“Il Palermo è una squadra che punta alla A, sono una squadra forte con tante individualità importanti. Sugli esterni sono pericolosi e non dovremo lasciarli 1v1.Ma noi faremo la nostra partita. Dalla prima giornata siamo cresciuti ma non possiamo concedere così tanti gol. Nei finali di partita non dobbiamo sbagliare”. 

“Credo che Idrissi e Dellavalle siano diventati potenziali titolari e sono i due giocatori che mi hanno sorpreso di più in questo avvio di stagione, ma non devono scadere di concentrazione”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *