Bisoli ha ritrovato molti elementi della rosa per il derby di domani. Bisognerà vedere quanto potranno eventualmente giocare. Nelle retrovie è out capitan Pergreffi, che si è gravemente infortunato nei giorni scorsi. Nelle probabili formazioni novità importanti per i gialli.
Probabili formazioni – Modena
I gialli potrebbero giocare con un 4-3-2-1 con l’idea di coprire meglio il centrocampo. Il Sassuolo spaventa per la sua qualità e per le due goleade messe a segno nelle ultime due partite di campionato. Il Modena deve fare attenzione alla rapidità delle ali e alle incursioni dalla mediana.
In difesa ballottaggio a sinistra tra idrissi e Cotali, con il primo favorito per la maggior velocità, anche se meno attento difensivamente. In regia torna Gerli dal primo minuto, affiancato da Battistella e Magnino. Sulla trequarti agirà sicuramente Palumbo, al suo fianco più probabile Bozhanaj di Caso (appena rientrato). Una novità potrebbe vedersi là davanti. Abiuso è sempre partito titolare da quando manca Mendes, ma l’ultima prestazione di Gliozzi, impreziosita dal gol, potrebbe avergli garantito la titolarità
Così, dunque, i canarini al calcio d’inizio:
Gagno;
Di Pardo, Caldara, Zaro, Idrissi;
Battistella, Gerli, Magnino;
Palumbo, Bozhanaj;
Gliozzi
A disposizione: Sassi, Bagheria, Botteghin, Dellavalle , Cauz, Cotali, Beyuku, Santoro, Duca, Caso, Defrel, Abiuso