Domani pomeriggio alle 15 il Modena scenderà in campo contro la Carrarese per la 13° giornata di Serie B. Da pochi giorni alla guida della squadra c’è Paolo Mandelli. Per la gara di domani ha convocato 23 giocatori.
I convocati per Modena-Carrarese
Mendes ha ripreso ad allenarsi con i compagni, ma non è tra i convocati di domani. Bisognerà aspettare la sosta delle nazionali per rivederlo in campo. Per il resto ancora out Ponsi e Pergreffi nel reparto difensivo. Convocato Oliva a centrocampo. In attacco ci sono Abiuso, Defrel e Caso.
Difficile prevedere come potrà giocare la squadra. Mandelli si trova a metà strada tra l’adottare il solito sistema di gioco, conosciuto dai calciatori, e cambiare un po’ per cercare di dare una scossa. Difficile che venga messa mano ai titolarissimi. Ecco l’elenco dei 23 convocati:
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24) Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92).