Facciamo le cose cercando di divertirci. In questo modo il livello si alza notevolmente. Ponsi e Pedro Mendes sono recuperati.

Le parole di Mister Mandelli in conferenza stampa prima di Cosenza – Modena

“Per il futuro non ho garanzie, sono abituato ad aspettare la lettera di riconferma ogni anno. Non hai il posto fisso di Checco Zalone. Allenare i giovani è una cosa che mi è piaciuta e mi piace da sempre. In questo momento voglio stare nel qui ed ora e pensare solo alla partita di domani. Sono sereno e molto tranquillo, mi sono chiesto se me la sentivo e mi sono detto di sì.

Per domani abbiamo solo un’unica defezione: Botteghin ha avuto un piccolo risentimento muscolare. Tranne Alberti, gli altri sono tutti a disposizione, convocabili. Ponsi e Pedro Mendes sono recuperati e stanno bene.

Contro la Carrarese ho avuto risposte positive ma domani potremo provare qualcosa di diverso.

Domani sera danno vento e pioggia e sono tutte cose che possono incidere sulla formazione iniziale. I ragazzi hanno tanta voglia di vincere portando rispetto per una squadra che sarà un avversario difficile. Il Cosenza è una squadra difficile da affrontare anche dal punto di vista fisico e tattico.

Le migliori prestazioni, anche a livello di allenamento, le trovi facendo le cose seriamente e divertendoti. In questo modo il livello si alza notevolmente.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *