Mister Paolo Mandelli ha diramato la lista dei convocati. In tutto saranno 23 i canarini che domani andranno a Mantova. Lo stesso allenatore ha spiegato nella conferenza stampa la situazione della rosa.
Convocati, assenze e ritorni
Il reparto che più farà sorridere Mandelli è la difesa, dove l’unica defezione è quella di capitan Pergreffi. Sugli esterni presenti tutti. A centrocampo mancherà lo squalificato Santoro. Nell’ultima partita era diffidato ed è stato ammonito, dunque per lui un turno di riposo forzato. Tra i convocati torna il giovane Oliva.
In attacco sempre assente Alberti e non c’è in lista Defrel: il rosso rimediato contro il Cosenza lo costringe alla tribuna. Con anche Gliozzi a disposizione Mandelli avrà più possibilità di scelta, sia dal primo minuto che a partita in corso.
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Fabio Ponsi (3) Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Ettore Gliozzi (9) Pedro Mendes (11).
NON CONVOCATI: Pergreffi, Santoro, Alberti, Defrel