tifosi Modena vendita biglietti Sassuolo-Modena

Oggi pomeriggio il Braglia si prepara ad accogliere migliaia di tifosi. Anche per la 16° giornata di Serie B i tifosi canarini seguiranno in massa i propri beniamini. Sono già stati venduti più di 2.000 biglietti.

Tanti biglietti venduti agli ospiti

Mentre i tifosi gialloblu potranno assicurarsi un posto allo stadio anche oggi, per i granata la prevendita è finita. Il dato definitivo dice che saranno in 985 a sostenere la Salernitana.

Non sono da meno i sostenitori del Modena, che oltre agli abbonati aggiungono più di 1.500 biglietti. Il totale di ticket venduti, dunque, è di 2.520. C’è ancora tempo per assicurarsi un posto. E’ possibile procedere all’acquisto sia online che nelle biglietterie del Braglia. E’ attesa, dunque, una grande risposta del pubblico modenese, dopo la grande partecipazione di Mantova. Una trasferta che ha visto esaurire i posti disponibili in due giorni. Ora il Modena torna a giocare tra le mura di casa, dopo le due trasferte consecutive a Cosenza e a Mantova. L’ultima al Braglia era stata anche la prima di Mandelli: Modena-Carrarese 2-0, era il 9 novembre. A un mese dall’ultima gara casalinga i canarini sperano di ottenere i 3 punti, regalando una tripla gioia: a sé stessi, ai tifosi e alla classifica.

Dal campo non ci sono grandi novità. Ancora aperto e combattuto il ballottaggio sulla fascia destra tra Di Pardo e Ponsi. In attacco si dovrebbe procedere con Palumbo, Caso e Mendes. Si continua sulla strada dell’equilibrio e della solidità difensiva, trovati con la difesa a 3 composta da Dellavalle, Caldara e Cauz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *