Vogliamo fare la partita e far gioire tutti i tifosi

Mister Paolo Mandelli in conferenza stampa alla vigilia del derby Reggiana-Modena. “Per domani sono molto sereno e sono convinto che faremo prestazione”.

Lo storico non sorride al Modena

“Possiamo essere la squadra che può invertire questo trend e scrivere una storia diversa. Loro vorranno difendere il loro primato ma potrebbero essere anche la squadra che dopo 74 anni perde in casa.”

Reggiana, una squadra in salute

“Domani dovremo avere coraggio, sappiamo che dobbiamo essere accorti e difendere bene, ma dovremo creare anche occasioni pericolose. Abbiamo affrontato la settimana in maniera serena, consapevoli di voler vincere e cercheremo di fare partita e di gioire al termine dell’incontro.

La Reggiana ha trovato la quadra e conoscono i loro pregi e i difetti. È una squadra difficile da affrontare e vanno dati i meriti all’allenatore. Noi non ci nascondiamo, stiamo bene e l’unica differenza è che loro arrivano al derby reduci da una vittoria e noi da un pareggio.”

Situazione recuperi

Botteghin ha ripreso il lavoro differenziato e contiamo di averlo al più presto. Cotali e Idrissi ricoprono lo stesso ruolo ma hanno caratteristiche diverse, giocherà chi ha recepito meglio le indicazioni che ho dato in questa settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *