Nuovo official store del Modena FC in centro storico?
“Modena è una città piccolissima” è il titolo di un libro che ogni modenese dovrebbe avere in casa, scritto da Ugo Cornia e acquerellato da Giuliano della Casa.
E proprio perchè Modena è una piccola città di provincia la redazione di Tuttomodenaweb ha intercettato una voce che da qualche giorno circola nel centro città fra gli abitanti e i commercianti della zona. Il Modena Calcio sembrerebbe in procinto di aprire un nuovo negozio, un nuovo official store, per la vendita del materiale ufficiale in via Del Taglio, al posto dello storico negozio di scarpe Barbara Ferrari Shoes, che in questi giorni ha messo i prodotti in svendita totale. Il negozio si troverebbe esattamente di fronte a Birrlandina, uno dei tanti luoghi di ritrovo dei tifosi modenesi prima e dopo le partite in casa.
Si tratterebbe dell’ennesimo investimento/regalo che i Rivetti farebbero a Modena, per Modena e per i tifosi canarini, a riprova del loro grande impegno verso la città e i sostenitori. Resta d’obbligo il condizionale finchè la notizia non sarà confermata direttamente dalla società.