Le parole di Santoro in conferenza
“In questi giorni abbiamo lavorato tanto. Siamo una squadra in fiducia che sta andando forte. Giocare contro il Palermo sarà emozionante, non ho mai avuto la fortuna di affrontare i rosanero, e in più ci sarà tutta la mia famiglia sugli spalti. Da giocatore mi aspetto una partita ostica. Loro sono in un momento in cui vorranno raddrizzare la stagione e daranno il massimo”.
“Bianco, Bisoli e Mandelli sono allenatori differenti. Con Bianco c’era la necessità di giocare come quinto di centrocampo, con Bisoli davanti alla difesa mi son trovato bene. Adesso con Mandelli, giocando a due ho trovato il mio posto, ci lascia abbastanza liberi senza posizioni definite”.
“Tra alti e bassi abbiamo fatto un girone di andata tutto sommato positivo. Possiamo ambire a traguardi importanti e questi due mesi ci diranno dove potremo arrivare”.
“Avere una continuità con i giocatori è fondamentale. A inizio campionato abbiamo avuto delle problematiche ma ora siamo un gruppo forte. Trovare tutti i giocatori in forma sarebbe l’acquisto migliore del calciomercato. Il 2024 è stato l’anno della mia consacrazione. Qui ho fatto il salto di qualità, dopo il riscatto sono diventato titolare e questo mi da’ tanta fiducia”.