Il Modena cade in casa del Palermo

Inizia con una sconfitta il 2025 del Modena che non riesce a sfatare il tabù della vittoria a Palermo (l’ultima in Serie B risale all’8/11/1970) e per il terzo anno consecutivo torna dal Barbera a mani vuote.

Il primo tempo vede due squadre sfidarsi a viso aperto con capovolgimenti di fronte da un lato e dall’altro. I padroni di casa trovano il gol del vantaggio con Brunori su cross di Ranocchia, ma il gol viene momentaneamente annullato dal direttore di gara. Dopo un lungo consulto con la sala VAR, Bonacina convalida la rete. Modena che ha subito la possibilità di pareggiare i conti con un tiro al volo di Pedro Mendes da posizione ravvicinata che però finisce alto.

Nella ripresa Modena troppo passivo e al 56° arriva la rete del 2-0 firmata Le Douaron. A venti dalla fine Caldara colpisce al volo in acrobazia, ma il pallone esce di poco. Passano cinque minuti ed è ancora il numero 23 gialloblu a sfiorare il gol del 2-1 centrando in pieno la traversa.  Nel recupero bella parata di Gagno sul tiro di Henry.

Dopo 8 risultati utili consecutivi il Modena di Paolo Mandelli ritrova la sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *