Si avvicina sempre di più il match del Tombolato. Domani alle 15.00 va in scena Cittadella-Modena. Per i gialli è un’occasione importante per raggiungere la quota playoff.
Cittadella-Modena, Palumbo grande assente
La squadra di mister Mandelli dovrà fare a meno di qualche giocatore. Tra questi spicca sicuramente Antonio Palumbo, fantasista e bomber della rosa. Sulla fascia destra non ci sono né Ponsi né Beyuku, facile vedere Di Pardo dal primo minuto. In difesa assente Botteghin, che comunque non sarebbe stato titolare. Dellavalle e Cauz sono sempre i più quotati per giocare, mentre c’è il solito ballottaggio Caldara-Zaro.
A centrocampo sembra confermata la coppia Gerli-Santoro, anche perché Battistella potrebbe prendere il posto di Palumbo. Bozhanaj e Kamate sono i sostituti più naturali, ma non hanno ancora la forma necessaria. Il trio offensivo ha due certezze: Caso e Defrel. Il resto sono incognite. Gioca Mendes con il francese trequartista? Gioca un altro trequartista con Defrel prima punta? Si vedrà. Le opzioni sono davvero tante, scalpita anche Duca. Non si può nemmeno escludere un cambio di modulo.
MODENA 3-4-2-1
Gagno;
Dellavalle, Caldara, Cauz;
Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali;
Defrel, Caso;
Mendes;
Ballottaggi: Caldara/Zaro 50/50%;
A disposizione: Seculin, Bagheria, Idrissi, Vulikic, Zaro, Battistella, Bozhanaj, Duca, Kamate, Magnino, Oliva, Gliozzi
Indisponibili: Pergreffi, Botteghin, Ponsi, Beyuku, Palumbo