Comincia ad entrare nel vivo anche la stagione del settore giovanile del Modena che partirà con la prima partita ufficiale della stagione domenica 4 settembre alle 14.30, quando in campo scenderanno i ragazzi dell’Under 17 contro il Genoa allo stadio “Seidenari” di San Prospero, in via San Geminiano.
La Primavera, invece, affronterà ancora un’amichevole: sabato 3, alle 16, a Cremona contro i grigiorossi (campo “Soldi” in via Postumia). Per Under 16 e la squadra B dell’Under 13 allenamenti congiunti con l’Anzolavino: sempre sabato 3, rispettivamente alle h. 17.20 e alle h. 16, ad Anzola dell’Emilia (Bologna) in via Lunga. La squadra B dell’Under 13 sarà impegnata anche domenica 5: al Torneo di Fabbrico (Reggio Emilia) all’impianto di via dello Sport.
Due partecipazioni al Torneo di Chiozza (Reggio Emilia) che si svolge nell’impianto “Poli” di via dell’Eco: sabato 3 la squadra A dell’Under13, domenica 4 l’Under 14. Per entrambe le categorie sono in scaletta 4 gare nell’arco delle giornate. Infine, sabato 3, Under 15 impegnata tutto il giorno (4 partite) al Torneo di Fiorano: appuntamento al campo “Ferrari” in piazza dei Ciliegi.
(Foto modenacalcio.com)