Foto modenacalcio.comPRIMO GIORNO DI RITIRO PRIMAVERA MODENA CALCIO

Comincia ad entrare nel vivo anche la stagione del settore giovanile del Modena che partirà con la prima partita ufficiale della stagione domenica 4 settembre alle 14.30, quando in campo scenderanno i ragazzi dell’Under 17 contro il Genoa allo stadio “Seidenari” di San Prospero, in via San Geminiano.

La Primavera, invece, affronterà ancora un’amichevole: sabato 3, alle 16, a Cremona contro i grigiorossi (campo “Soldi” in via Postumia). Per Under 16 e la squadra B dell’Under 13 allenamenti congiunti con l’Anzolavino: sempre sabato 3, rispettivamente alle h. 17.20 e alle h. 16, ad Anzola dell’Emilia (Bologna) in via Lunga. La squadra B dell’Under 13 sarà impegnata anche domenica 5: al Torneo di Fabbrico (Reggio Emilia) all’impianto di via dello Sport.

Due partecipazioni al Torneo di Chiozza (Reggio Emilia) che si svolge nell’impianto “Poli”  di via dell’Eco: sabato 3 la squadra A dell’Under13, domenica 4 l’Under 14. Per entrambe le categorie sono in scaletta 4 gare nell’arco delle giornate. Infine, sabato 3, Under 15 impegnata tutto il giorno (4 partite)  al Torneo di Fiorano: appuntamento al campo “Ferrari” in piazza dei Ciliegi.

(Foto modenacalcio.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *