Domani pomeriggio ore 15:00 al Braglia si gioca Modena-Catanzaro. Per l’occasione Mandelli ha perso due pedine importanti ma ha recuperato Di Pardo.
Modena-Catanzaro: Di Pardo torna titolare
Nell’undici titolare e per tutta la partita si dovrà fare a meno di Dellavalle e Defrel. Per entrambi piccoli fastidi muscolari. Davanti al solito Gagno dovrebbe vedersi un 3-5-2 adattabile ai momenti della partita. Mandelli in conferenza ha detto di voler partire forte, anche per migliorare un dato statistico dove il Modena è a zero: i gol segnati nel primo quarto d’ora. Possibile che Palumbo parta di fianco a Caso come trequartista per cercare di indirizzare subito la gara. In attacco sicuro del posto Pedro Mendes, che deve caricarsi la squadra e la città sulle spalle per dimostrare che è il bomber che cercavamo.
Sulla fascia destra torna Di Pardo e specularmente a lui giocherà Cotali. Al centro conferme per Gerli e Santoro. Nel terzetto difensivo manca, come detto, Dellavalle, il difensore più in forma. Sicuri del posto Zaro e Cauz, con Vulikic e Caldara a giocarsi la terza casella. Dovendo coprire il lato destro è avvantaggiato Caldara.
MODENA 3-5-2
Gagno;
Caldara, Zaro, Cauz;
Di Pardo, Palumbo, Gerli, Santoro, Cotali;
Caso, Mendes;
Ballottaggi: Caldara/Vulikic 60/40%, Di Pardo/Magnino 60/40%
A disposizione: Seculin, Bagheria, Beyuku, Botteghin, Idrissi, Vulikic, Battistella, Bozhanaj, Duca, Kamate, Magnino, Oliva, Gliozzi
Indisponibili: Pergreffi, Ponsi, Dellavalle, Defrel