Mandelli in conferenza stampa

Mandelli in conferenza stampa

Dopo l’episodio di Gliozzi davanti al portiere e l’aver preso il gol del pareggio non era facile reagire come abbiamo fatto, ma eravamo pronti mentalmente e avevamo messo in conto tutto quello che poteva succedere nel corso della partita. Ringrazio lo stadio perché ha capito che non avremmo mollato e ci ha sempre sostenuto. Rimaniamo concentrati sul fare più punti possibili”.

Oggi non penso sia stata la nostra miglior partita perché ne abbiamo fatte di più belle anche se non abbiamo portato a casa i tre punti. Tuttavia è stata la miglior partita a livello mentale perché avevano tutta la pressione addosso e abbiamo reagito bene, sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi oggi“.

Il calcio è un mix tra il gioco di squadra e l’individualità dei calciatori. Palumbo sappiamo che se messo in condizione può far male e oggi lo ha dimostrato“.

L’infortunio di Dellavalle mi ha fatto scegliere Magnino perché era l’uomo giusto per la situazione. Sono soddisfatto della sua prestazione. Caso? Togliere un giocatore come lui è sempre complicato, ma devo fare delle scelte. Mendes? Ha avuto un piccolo problema muscolare in settimana e sarebbe stato un rischio farlo giocare di più. Beyuku ha fatto bene, era rimasto condizionato dalla prova contro lo Spezia e per questo lo avevo lasciato in panchina, oggi ha dimostrato le sue qualità

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *