calendario Modena Serie B partite Modena

La squadra di Mandelli ha chiuso un marzo difficile nel migliore dei modi, con la vittoria contro il Catanzaro. Ora, il calendario del Modena di aprile ha in programma quattro partite.

Calendario Modena, due derby ad aprile

Nel mese di aprile i gialli giocheranno dalla 32° alla 35° giornata. Il primo impegno è in trasferta a Pisa. La partita contro la seconda della classe è in programma sabato 5 alle 17:15. Subito dopo i canarini sfidano la capolista, completando un uno-due di fuoco. Il Sassuolo verrà al Braglia sabato 12 aprile alle 19:30. La giornata successiva è quasi un copia-incolla: sempre un derby e sempre in casa. Questa volta si tratta di Modena-Cesena, che si gioca a Pasquetta, lunedì 21 aprile alle 17:30. Il mese si chiuderà con la trasferta a Bari, calendarizzata venerdì 25 alle 15:00.

Dopo questo mese di derby e scontri al vertice arriverà un maggio con tre partite in programma: Reggiana (casa), Carrarese (trasferta), Brescia (casa). I ragazzi di Mandelli dovranno essere bravi a conquistare il maggior numero di punti possibili ad aprile.

IL CALENDARIO DI APRILE:

  • 32° giornata: Pisa-Modena, Sabato 5 aprile ore 17:15
  • 33° giornata: Modena-Sassuolo, Sabato 12 aprile ore 19:30
  • 34° giornata: Modena-Cesena, Lunedì 21 aprile ore 17:30 (Pasquetta)
  • 35° giornata: Bari-Modena, Venerdì 25 aprile ore 15:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *