Ancora un colloquio tra il presidente e la squadra, alla presenza di Tesser e Vaira. Un altro attestato di fiducia da parte di Rivetti che continua a puntare sulla rosa e sul mister senza mettere in dubbio niente. Così ha parlato come riportato dal sito ufficiale del Modena: “Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo più che buona, i ragazzi hanno dato tutto e questo è molto importante. Vedere il Genoa stretto nella propria metà campo è comunque, per me, un segnale importante”.
”Abbiamo avuto un inizio di campionato contro squadre molto difficili e non abbiamo mai sfigurato – continua il presidente -. E non abbiamo sfigurato neanche qui a Genoa. Questo vuol dire che siamo un’ottima squadra, forse manca la cattiveria agonistica davanti alla porta. Infatti un pareggio qui a Genova non sarebbe stato un furto”.
(Fonte modenacalcio.com)
purtroppo puoi cambiare tutti i moduli,i giocatori sono questi,tesser non ha colpe ma avere venduto scarsella e minesso con troppa fretta ed avere alcuni giocatori non adatti alla b ,poi si pagano le conseguenze.
Grazie per il tuo commento. Forse qualcosa sul mercato è stato sbagliato.