Una vittoria importantissima quella dei canarini, specialmente per il morale, ma anche per la classifica che si è accorciata tantissimo dopo le partite giocate ieri pomeriggio.
Infatti molte squadre della parte bassa della classifica hanno vinto, a partire dal Venezia che ha rifilato quattro reti al Cagliari in terra sarda; vittoria anche del Pisa che ha chiuso per 3-1 a Perugia (questi ultimi superati dal Modena).
A stringere la parte centrale della classifica è stata anche la vittoria in trasferta del SudTirol sul Palermo. Seconda vittoria consecutiva invece per il Genoa che si è portato ad un punto dalle prime battendo la Spal a Ferrara per 2-0. Strabiliante poi il Bari che al San Nicola ha chiuso per 6-2 il match contro il Brescia, raggiungendo la vetta della classifica al pari dei lombardi e della Reggina, sconfitta dal Modena.
Il Parma ha raggiunto il Frosinone dopo averlo battuto al ‘Tardini’ per 2-1, infine la Ternana è andata a vincere a Cittadella rimanendo così nelle parti alte della classifica, a soli due punti dalla vetta. Si attende ora il match di oggi che chiuderà la giornata, quello tra Benevento e Ascoli.
(Foto cagliaricalcio.com)