Due partite sabato 8 e ben 5 domenica 9 ottobre: questo il programma del weekend per le squadre del Settore Giovanile del Modena.
Dopo il brillante successo interno contro la Pro Sesto, la Primavera sabato 8 torna a giocare in trasferta: per la 3^ giornata di campionato appuntamento ad Appiano, in provincia di Bolzano, al c.s. “Maso Ronco” (via Monticolo 37), contro il Sudtirol. Calcio d’inizio alle ore 15. Sabato in campo anche per l’Under 13 “Squadra A” di scena a Imola, sempre alle ore 15, al centro sportivo “Bacchilega” in via Salvatore D’Acquisto 3.
La domenica dei ragazzi gialloblù si apre alle ore 10.30, al campo “Manfredini” in via Chiesa di Saliceta San Giuliano a Modena: l’Under 13 “Squadra B” affronterà San Marino Academy. Trenta minuti dopo, a Imola, al campo “Bacchilega” in via Salvatore D’Acquisto 3, l’Under 14 sarà impegnata contro l’Imolese.
Salendo di categoria, sempre domenica, alle ore 12, l’Under 15 affronterà in casa l’Empoli per la 3^ giornata del campionato riservato ai club di Serie A e B: appuntamento all’Antistadio in via Risorgimento 56 a Nanantola. Sfida agli stessi toscani anche per l’Under 16, ma alle ore 14 allo stadio “Fratelli Sentimenti” in Bomporto. Infine, alle ore 15.30, al campo “Seidenari” di San Prospero, in via San Geminiano 1/d, l’Under 17 torna protagonista in campionato, dopo il turno di pausa, contro lo Spezia: gara valida per la 5^ giornata della categoria nazionale.
(Foto modenacalcio.com)