Non ci saranno anticipi questa sera in Serie B, ma le squadre scenderanno in campo domani alle 14 per la decima giornata di campionato.

Il Brescia che deve rialzarsi ospiterà il Venezia ancora a caccia di punti per la salvezza. Il Como, dopo la ‘manita’ subita a Modena, tornerà in casa per ospitare il Benevento. Il Bari vuole riprendersi la vetta e lo farà nello scontro diretto in casa del Frosinone; stesso discorso per la Reggina che invece ospiterà il Perugia ultimo in classifica.

La Spal dopo il cambio in panchina affronterà in casa il Cosenza e a chiudere le gare del pomeriggio ci sarà SudTirol-Parma, entrambe a lottare per i play off in questo momento. Alle 16.15 la capolista Ternana ospiterà il Genoa per un big match da non perdere. Il Palermo giocherà al ‘Barbera’ uno scontro salvezza con il Cittadella.

Domenica alle 16.15 si giocherà come noto Pisa-Modena, inoltre il Palermo giocherà al ‘Barbera’ uno scontro salvezza con il Cittadella. Infine lunedì alle 20.30 chiuderà la giornata Ascoli-Cagliari, due squadre separate da soli due punti in classifica. Sui risultati potranno incidere le gare di Coppa Italia giocate da alcune squadre in settimana.

(Foto palermofc.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *