Continuano i risultati a sorpresa in questo campionato di Serie B dove niente è scontato e dove l’ultima più vincere con la prima.
Così infatti il Perugia oggi sorpreso tutti andando a vincere a Reggio Calabria contro gli amaranto che erano stati in vetta per varie settimane. La partita è termina 2-3 nonostante gli umbri abbiano finito la partita in inferiorità numerica. Goleada della Spal che ha rifilato 5 gol al Cosenza sorpassandolo in classifica; ha trovato la vittoria anche il Como che in casa ha battuto il Benevento per 2-1.
Pareggio per 1-1 tra Brescia e Venezia, con i lombardi che sembrano non riuscire più a vincere dopo aver iniziato alla grande la stagione. Cade anche il Bari per la seconda settimana consecutiva e lo fa sul campo del Frosinone che vince di misura e si porta in vetta alla classifica insieme al Genoa che ha vinto per 2-1 lo scontro diretto in casa della Ternana.
Continua la grande striscia positiva del SudTirol che ha vinto anche in casa contro il Parma per 1-0, con i ducali rimasti in dieci. Si attendono ora Palermo-Cittadella e Pisa-Modena in programma domani alle 16.15 e Ascoli-Cagliari che si giocherà lunedì alle 20.30.
(comofootball.com)