Mister Tesser in conferenza

Mister Tesser ha parlato al termine del match perso contro il Palermo:

“Siamo tornati a prendere dei gol che ultimamente non avevamo quasi mai subito. Loro hanno avuto poche occasioni e fatto due gol. Abbiamo sbagliato e chi sbaglia paga”. 

Dovevamo fare noi la partita, ma abbiamo preso gol subito. Potevamo sfruttare meglio le occasioni per riaprire subito il match. Non c’è stata reazione poi nella ripresa, c’era la volontà ma ci siamo persi. E’ mancata la reazione nervosa che mi aspettavo. Anche i cambi oggi ci hanno dato poco rispetto a tante altre occasioni”. 

“Ci fa arrabbiare aver preso il gol a dieci secondi dalla fine del primo tempo e dopo aver avuto un’occasione noi. Abbiamo concesso poco, creato occasioni, quindi è un dispiacere non aver portato a casa un pareggio nel primo tempo; del secondo tempo parleremo lunedì”.

“Bonfanti ha numeri importanti e ci manca, Diaw aveva la febbre a 39 ma lo abbiamo fatto giocare lo stesso. Magnino è un giocatore straordinario per impegno, oggi è arrivato un po’ in ritardo e onestamente preferirei piuttosto lasciar tirare il giocatore avversario e vedere dove calcia, perché l’episodio ha condizionato la partita. Però è un giocatore straordinario, è talmente umile e importante tatticamente che gli perdoniamo questi errori”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *