Tanti pareggi in questa giornata di Serie B e alcune vittorie importanti delle squadre di bassa classifica; la lotta si fa sempre più dura.

Non è andato oltre il pareggio per 1-1 il Bari in casa del Benevento, con il ritorno al gol di Cheddira a recuperare dopo il vantaggio di Improta. Anche Brescia e Ascoli hanno chiuso sull’1-1 con le reti di Aye per i padroni di casa e Botteghin al 93’ per gli ospiti.

Ancora un risultato utile per il SudTirol contro la corazzata Cagliari: il finale è stato di 2-2 con Odugwo che ha sbloccato per gli altoatesini al 7’, poi Lapadula ha trovato il pareggio e Viola l’ha ribalta; ma al 94’ ancora Odugwo ha riagguantato il pari. Oltre allo 0-0 tra Cittadella e Modena, è arrivato un pareggio a reti inviolate anche tra Ternana e Spal. Vittoria netta del Pisa che ha affossato il Cosenza con un 3-1: doppietta di Morutan e gol di Masucci, a nulla è servita la rete della bandiera di D’Urso all’82’.

Vittoria, la seconda consecutiva, anche per il Palermo che ha superato di misura il Parma con la rete di Marconi ad inizio ripresa. Non finisce la notte invece per il Perugia, prossimo avversario del Modena, che ha perso nel testacoda in casa del Frosinone: il match è terminato 1-0 con la rete di Rohden. Oggi alle 16.15 si giocherà Como-Venezia, mentre domani alle 20.30 chiuderà la giornata Reggina-Genoa.

(Foto palermofc.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *