Luca Tremolada, l’autore del gol del pareggio, ha parlato al termine del match tra Modena e Perugia: “E’ stato un bene segnare alla fine del primo tempo, il mio gol ha dato carica ma dovevamo fare qualcosa in più nella ripresa”.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita spigolosa e senza troppi giri di parole dovevamo fare di più. Siamo una squadra che ha valori anche se a volte non abbiamo meritato di perdere. Abbiamo pagato gli errori e così non basta. Oggi ho sbagliato palle importanti che di solito non sbaglio quindi anche io per primo devo fare di più”.
“Abbiamo un pubblico meraviglioso e una società solida, ora dobbiamo lavorare in queste due settimane per arrivare pronti a Parma. I fischi del pubblico sono uno stimolo, insieme a loro abbiamo fatto un percorso incredibile e ci ha contraddistinto l’entusiasmo che non deve mancare. Siamo noi che dobbiamo trascinare loro che sono un uomo in più quando ci danno quella carica. Siamo arrabbiati noi per primi e loro sono abituati a vederci in una certa maniera. Meritano tanto. Arriviamo al 90’ che abbiamo dato tutto quello che abbiamo, quindi li riconquisteremo”.