Prosegue oggi la giornata di Serie B che ha visto ieri il Modena vincere a Parma e il Pisa esultare in casa contro la Ternana.
Alle 12.30 giocherà Reggina-Benevento, gara importante per i canarini dato che i campani sono a ora indietro di tre punti. Alle 15 invece prenderanno il via Brescia-Spal, con i ferraresi prossimi avversari del Modena chiamati a fare risultato. Si affronteranno poi Cittadella e Cosenza dove un pareggio sarebbe ottimale per le sorti dei gialloblù, dato che entrambe le squadre si trovano ora alle spalle.
Il Como ospiterà il Bari e il Modena sta perfettamente nel mezzo tra le due formazioni, quattro punti avanti ai lombardi e quattro punti indietro rispetto ai pugliesi. La capolista ospiterà invece il Cagliari che ora è pari punti rispetto alla banda di Tesser, mentre il fanalino di coda Perugia giocherà in casa contro il Genoa ora terzo. Altra gara chiave è SudTirol-Ascoli che si trovano ai margini della zona play off con soli tre e due punti sui canarini. Infine il Palermo ospiterà il Venezia e vincendo potrebbe superare i gialloblù.
(Foto sscalciobari.it)