Leo Turrini

Per la rubrica “L’opinione” curata dalle pagine social @avantigialli è intervenuto questa settimana Leo Turrini, volto noto del giornalismo modenese e nazionale in vista di Modena-Cosenza

“Modena – Cosenza? Sarei quasi tentato di definirla una finale, come dicono quelli bravi. Mi spiego: conoscete tutti meglio di me la classifica, il Cosenza è il fanalino di coda del campionato (sempre per usare un linguaggio di un’altra epoca), sta tentando di rilanciarsi anche con operazioni di mercato mentre il Modena ovviamente deve chiudere questa pratica con una vittoria perché farebbe un salto in avanti non indifferente”.

“Io seguo da lontano la Serie B, sono un vecchio innamorato dei gialli, ma è un campionato con una classifica cortissima. Le prime tre sono lì e dopo c’è un gruppone che basta un risultato in più o un risultato in meno per venire a trovarsi con la prospettiva rovesciata. Per cui è indispensabile conquistare questi tre punti anche per fare un regalo ai tifosi che vanno allo stadio perché di recente il Modena le gioie più grandi ce le ha date lontano da casa vincendo a Parma e a Ferrara. Da parte dei ragazzi di mister Tesser mi aspetto un terno secco sulla ruota di Cosenza”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *