Modena Cagliari è una sfida che grazie al proprio fascino, preannuncia una gara piena di spunti e colpi di scena.

Da un lato il Cagliari di mister Ranieri, che sembra aver trovato finalmente la quadra giusta. La squadra, infatti,  arriva in una buona forma ed è reduce da tre risultati utili in tre partite (2 vittorie e 1 pareggio).

Dall’altro lato il Modena di Attilio Tesser, che nelle ultime uscite non ha entusiasmato tanto e ha lasciato per strada molti punti importanti. Nelle ultime 6 partite solo in due occasioni i canarini hanno conquistato la vittoria, invece, negli altri scontri sono arrivate 3 sconfitte ed 1 pareggio.

Risultati molto altalenanti che rappresentano esattamente la stagione corrente di queste due compagini. La voglia di riscatto è presente ed è tanta, sopratutto per i canarini, che davanti al proprio pubblico vorranno sicuramente vendicare la sconfitta dell’andata (1-0, gol di Rog).

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita speciale. Speciale come la cornice dello stadio, che stando alle ultime notizie, sembrerebbe essere gremito e da ambo le parti, pronto a sostenere la propria squadra verso il successo (superati i 2000 biglietti tra curva ospiti e curva Montagnani).

Si è parlato tanto di questo scontro molto interessante, la parola adesso però passa al campo e vedremo cosa ci saprà regalare.

(Foto modenacalcio.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *