Le parole di Diaw al termina della partita vinta contro il Cagliari
“Questa vittoria è per agganciare i play off, campionato lungo e difficile. Bisogna mantenere l’equilibrio, andare avanti così e fare il meglio possibile, a fine campionato bisogna vedere dove siamo e capire cosa possiamo giocarci
E’ vero che non ho iniziato l’anno nel migliore dei modi ma questo non deve influire sulla mia testa e sull’andamento del campionato. Sono contento della prestazione di questa sera e devo lavorare in settimana per preparare al meglio la prossima gara.
Noi dobbiamo pensare ad andare al campo e dare il massimo, della formazione se ne occupa il mister. Dobbiamo conoscere le qualità di ogni compagno, muoverci e sfruttare le qualità. Se gioco con Tremolada mi manda in profondità, se gioco con Giovannini è più bravo a puntare l’uomo, dobbiamo cercare di giocare nel modo migliore possibile senza pensare a chi gioca.
Sapevamo che loro giocavano aggressivi a tre davanti, spesso ci si poteva trovare 1-1, abbiamo interpretato bene la gara, sono contento di aver fatto una buona partita e di aver aiutato la squadra per la vittoria. Dobbiamo continuare così senza fare viaggi strani perché sennò si rischia di farsi del male, cerchiamo di andar a far punti a Brescia.
Quando vedo il Monza sono contento per loro perché ho tanti amici li, la società lavora bene, nel calcio. Ognuno ha quel che merita, io ad oggi non mi merito ancora la Serie A, ma cercherò di inseguirla sempre”.