Seconda sconfitta consecutiva (in tutto sono 5 con 9 vittorie e 1 pareggio in 15 gare) per la Primavera 3 di Paolo Mandelli: 4-3 in casa del Fiorenzuola.
Addirittura sotto 4-1 al minuto 77 (con reti di Aroma al 27’, Cafarra al 49’, Anelli al 51’ e Cecere su rigore al 77’), i gialloblù accorciano nel finale, ma non basta per recuperare una gara fortemente condizionata dagli episodi, con l’espulsione del tecnico (39°) e del suo vice Ricchi (59°). I gol del Modena portano le firme di Mordini (75°) e Vaccari (79°) più un’autorete di Brusamonti (84°). Roventi gli ultimi minuti della partita con un gol annullato in mischia ai gialloblù dall’arbitro Cucereaunu di Finale Emilia e un clamoroso palo interno. Il rocambolesco 4-4 è stato dunque sfiorato, però la prestazione non è stata all’altezza delle precedenti.
La classifica in vetta è sempre più fitta per i primi 4 posti che valgono i playoff: il Renate comanda con 33 punti, è riemersa la Pro Vercelli ora seconda a quota 29, terzo il Modena a 28, mentre a 27 si trovano Sudtirol (che ha fermato sullo 0-0 la capolista Renate) e il Lecco.