MODENA UNDER 15 VS ASCOLI

Un derby con un risultato tennistico segna il weekend del Settore Giovanile del Modena FC.

In un test amichevole di allenamento congiunto l’Under 17 di Cesare Maestroni ha vinto 6-3 contro la Reggiana grazie alle doppiette di Labriola e Gorzanelli e ai gol di Toure e Fiore. Finisce invece 1-1 la stessa sfida per l’Under 16 di Alessandro Vicinanza, che porta in dona una rete di Diletto.

Oltre al racconto della Primavera di Paolo Mandelli, che vince 2-1 in rimonta contro la Pro Vercelli e conquista il secondo posto in classifica nel gruppo A di 3^ categoria, nel weekend di campionato spazio alla cronaca anche per l’Under 14: i ragazzi di Andrea Minozzi se la sono giocata alla grande sul campo del capolista Parma, perdendo 2-1, ma tenendo a lungo il punteggio in parità grazie al gol di Genova.

Risultato tecnico favorevole (4-1) anche per la squadra A dell’Under 13 guidata da Massimo Pellegrini: sabato pomeriggio è uscita vincente dal confronto in trasferta con il Fiorenzuola. Si segnalano i gol di Monari (doppietta), MoreniAlbaKoduaAchourCoppola Alberto Bellei. Infine, la squadra B, sempre dell’Under 13, allenata da Christian Cavazzoni, non è stata premiata dal risultato tecnico (3-2) contro il Sassuolo, malgrado la segnatura di Rebucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *