Un derby con un risultato tennistico segna il weekend del Settore Giovanile del Modena FC.
In un test amichevole di allenamento congiunto l’Under 17 di Cesare Maestroni ha vinto 6-3 contro la Reggiana grazie alle doppiette di Labriola e Gorzanelli e ai gol di Toure e Fiore. Finisce invece 1-1 la stessa sfida per l’Under 16 di Alessandro Vicinanza, che porta in dona una rete di Diletto.
Oltre al racconto della Primavera di Paolo Mandelli, che vince 2-1 in rimonta contro la Pro Vercelli e conquista il secondo posto in classifica nel gruppo A di 3^ categoria, nel weekend di campionato spazio alla cronaca anche per l’Under 14: i ragazzi di Andrea Minozzi se la sono giocata alla grande sul campo del capolista Parma, perdendo 2-1, ma tenendo a lungo il punteggio in parità grazie al gol di Genova.
Risultato tecnico favorevole (4-1) anche per la squadra A dell’Under 13 guidata da Massimo Pellegrini: sabato pomeriggio è uscita vincente dal confronto in trasferta con il Fiorenzuola. Si segnalano i gol di Monari (doppietta), Moreni, Alba, Kodua, Achour, Coppola e Alberto Bellei. Infine, la squadra B, sempre dell’Under 13, allenata da Christian Cavazzoni, non è stata premiata dal risultato tecnico (3-2) contro il Sassuolo, malgrado la segnatura di Rebucci.