Pergreffi ha parlato quest’oggi in conferenza stampa dopo aver prolungato il contratto fino al 2025.
C’è rammarico per non aver portato a casa neanche uno dei tanti punti in palio in una settimana. Ci rimbocchiamo le maniche e stiamo attenti a tutte le situazione e ai dettagli.
Stiamo preparando la sfida delicata col Pisa, non esiste stanchezza ma arrabbiatura che deve essere di stimolo, anche se non sarà facile. Ce la giochiamo in casa e vogliamo fare più punti possibili.
Sono contentissimo per il rinnovo, c’è sinergia e un unico modo di pensare, sono grato, ma mi preme più pensare alla squadra ora e cercare di migliorare per ripartire.
Non è un momento roseo, ma possiamo uscire da questa situazione.
Dobbiamo tirare fuori più stimoli da tutti prima della sosta per fare punti.
Dopo la partita con il Como, abbiamo recuperato le forze e iniziato ieri a lavorare a livello tattico. Al Braglia nostra avremo bisogno della nostra gente. Dobbiamo essere positivi con loro per ricevere il loro affetto. Possiamo fare bene tutti insieme.
Ai tifosi chiedo di starci vicino e di non abbattersi perché noi non lo faremo.
Ci siamo battuti per conquistare la Serie B e non vogliamo farcela sfuggire. Spingeteci già a partire dal riscaldamento.
Quando troviamo squadre che si chiudono facciamo più fatica, ma questo campionato è talmente strano e pieno di sorprese che gli episodi caratterizzano i risultati. Subiamo gol alla minima occasione, perciò dovremo avere ancora più concentrazione.
Con l’Ascoli non abbiamo avuto la forza di reagire allo svantaggio, col Como abbiamo cercato di recuperare e questo ti sbilancia, quando non arriva il gol sembra tutto incasinato, ma quando provi a recuperare cerchi di spingerli nella loro area.