Una partita da dentro o fuori per i canarini, che nutrono il bisogno di invertire la rotta
Quale occasione migliore di poterlo fare davanti al proprio pubblico contro una squadra sulla carta favorita?
La squadra di Attilio Tesser ha dimostrato più volte in questa stagione, che indipendentemente dall’avversario, l’obiettivo è quello di giocarsela contro chiunque e alla fine si tireranno le somme e si guarderà a ciò che si è fatto.
Tre sconfitte di fila sicuramente hanno scosso tutto l’ambiente ed hanno lasciato spazio a polemiche ed incertezze riguardo l’andamento della formazione modenese, ma la forza di una squadra la si vede proprio nei momenti difficili, come ha dichiarato anche Pergreffi, il capitano di questo Modena, che ha suonato la carica invitando i tifosi a sostenere la squadra per tornare a brillare tutti insieme.
L’avversario che il Modena si troverà davanti è sicuramente molto stimolante e tosto e come già annunciato parte, sulla carta, favorito per la vittoria finale, complice anche la posizione in classifica che li vede 5^ con ben 42 punti.
Un bottino niente male per la squadra di mister D’angelo, che al “Braglia” cercherà di imporre il proprio gioco per portare a casa la vittoria, su un campo che però si è sempre rivelato difficile anche per le migliori della classe; dunque massima attenzione per i toscani che non dovranno sottovalutare i gialloblu.
Non ci resta, quindi, che attendere l’inizio di questa gara, che si preannuncia affascinante e dall’esito tutt’altro che facile da pronosticare. Appuntamento imperdibile, fischio di inizio alle ore 14.00.
https://www.tuttomodenaweb.com