Mister Tesser ha commentato così il match tra Modena e Pisa

E’ stato molto importante aver preso i tre punti, per la classifica e per il morale dei giocatori e dell’ambiente. E’ stata meritata anche per quello che i ragazzi hanno fatto in campo. E’ stata una prestazione di volontà e determinazione della squadra. Serviva una prestazione importante come quella fatta col Genoa e il Cagliari.

Non ci siamo mai lamentati per chi è fuori, oggi si è fatto male Poli dopo poco ed è entrato Duca che sta conoscendo ora la categoria e ha fatto vedere coraggio e qualità. I trequartisti che sono entrati nel secondo tempo? Ho provato per dare un po’ di brillantezza perché faceva caldo. C’è stata grande applicazione da parte di tutti e hanno fatto tutti molto bene.

Strizzolo sta facendo bene e sono molto contento, la sua presenza garantisce la profondità e fa reparto davanti. Lo abbiamo preso per queste caratteristiche. Ci mancava a gennaio e sta rispondendo bene. E’ come piace a me: umile, lotta e combatte. Poli? Vedremo domani se è una semplice distorsione. Le punizioni? E’ stata la prestazione a fare la differenza. Quando una squadra dà intensità, i risultati arrivano. Ora pensiamo a venerdì prossimo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *