Dopo la Primavera 3 di Paolo Mandelli un’altra squadra del Settore Giovanile del Modena FC raggiunge la fase finale del campionato di categoria.
E’ l’Under 15 di Mirco Martinelli protagonista di una regalar season sempre in alta classifica nel gruppo C. La conferma è arrivata anche dal 6-0 rifilato al Perugia con doppietta di Balzano e 4 gol suddivisi fra Barbi, Cesare Vicini, Miglioli e Wiafe. Per il percorso nei playoff sarà decisiva la posizione con la quale la squadra chiuderà la prima fase della stagione. Domenica affronterà, in casa, la Ternana.
Bel successo, sempre contro il Perugia, per l’Under 16 di Alessandro Vicinanza: 2-0 con reti di Diletto e Filippo Bellei su calcio di rigore. Vittoria esterna, a San Marino contro l’Academy, per l’Under 14 di Andrea Minozzi: 8-2 con 5 gol di Obbi, doppietta di La Manna e singolo di Ricciardi.
Il risultato tecnico, sempre nella Repubblica del monte Titano, premia anche la squadra A dell’Under 13 guidata da Massimo Pellegrini: 4-2, a segno sono andati Alberto Bellei e De Luca. Pareggio interno (sempre sotto forma di risultato tecnico) per la squadra B di Christian Cavazzoni: 4-4 col Piacenza (marcatore De Biasio). Infine, sconfitta a Firenze in un confronto molto combattuto per l’Under 17 di Cesare Maestroni: 4-1. La firma gialloblù è di Acatullo.