logo serie b

Una giornata che prevede molti incroci delicati per la parte bassa della classifica

Sarà la sfida del Renzo Barbera, tra Palermo e Modena, ad inaugurare questa nuova giornata di campionato; un incrocio molto interessante per la zona Play-Off, start alle ore 20.30.

Nelle partite del weekend, il Grifone (2^ in classifica a 53 punti) sabato sarà ospitato dal Brescia alle ore 14; la Spal, invece, affronterà in trasferta il Sudtirol, in uno scontro ostico ma fondamentale per non retrocedere.

Como che se la vedrà con il Parma, con gli emiliani chiamati alla vittoria per evitare di perdere posizioni in zona Play-Off. Il Benevento di Stellone affronterà il Pisa di D’angelo (reduce dalla sconfitta, per 1-0, in casa dei canarini), in un match che mette a confronto due squadre con obiettivi differenti ma con la stessa voglia di vincere.

L’Ascoli di Breda fronteggerà il Venezia, che per uscire dalla zona Play-Out deve assolutamente fare punti. Il Perugia (che nel turno precedente non ha disputato la gara contro la Reggina, che verrà recuperata il 5 aprile) ospiterà il Cittadella reduce da un buon pareggio contro il Palermo; solo 5 punti separano le due squadre l’una dall’altra.

Frosinone di Grosso (sempre in testa alla classifica con 62 punti) che si troverà davanti il Cosenza, 18^ in classifica e reduce dalla vittoria contro la Spal (1-0). Padroni di casa che non hanno alcuna intenzione di fermarsi ma vedremo cosa saranno in grado di fare i calabresi.

Giornata di sabato che si chiuderà al Granillo, alle ore 16.15, tra Reggina e Cagliari; una bella partita che metterà in palio punti fondamentali per proseguire nella rincorsa alla promozione.

Ternana-Bari, posticipo di giornata, chiuderà questo weekend di Serie B. Appuntamento a Domenica, ore 16.15; vedremo se i biancorossi, terza forza del campionato, riusciranno a rimanere in scia del Genoa oppure se gli umbri ritorneranno alla vittoria che manca dalla 22^ giornata (Ternana-Modena, 2-1).




https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *