In tanti stanno ricordando Paolo Ponzo, un giocatore che ha lasciato il segno in tutti i cuori gialloblù.
Mister De Biasi ha voluto ricordare il suo ex giocatore a dieci anni dalla scomparsa con un messaggio molto sentito su Instagram che riportiamo integralmente:
“Quando dieci anni fa, appresi la sconvolgente notizia della tragica morte di Paolo Ponzo, mi ci volle del tempo per accettare l’idea che un giovane uomo, un atleta instancabile, che esprimeva nella corsa tutta la sua energia vitale e il suo amore per la vita ci avesse lasciato. Era inverosimile.
È entrato a far parte di quel progetto Modena, che poi diventò per tutti, la “Longobarda”, in punta di piedi. Ben presto, si è ritagliato un ruolo sempre più importante nel nostro gruppo, fino a diventarne uno dei leaders, si, un leader silenzioso!
Mi piaceva di Lui il fatto che non si lamentasse mai, anzi incitava gli altri a non farlo e a dare ogni giorno qualcosa in più. Era diventato il beniamino della tifoseria grazie alla sua serietà e generosità. Era un ragazzo che non parlava molto, ma quando lo faceva, le sue parole lasciavano il segno.
Colgo l’occasione per mandare un grande abbraccio a Michela e ai suoi figli Gioele, Giordie, e Giovanni. La sua scomparsa , cosi prematura ha lasciato in me, oggi come allora, un senso di profondo smarrimento. Ciao Paolo”