RIGORE PARATO DA GAGNO CITTADELLA MODENA

Domenica 2 aprile, al Braglia di Modena, andrà in scena la 31^giornata di Serie Bkt, che vedrà sfidarsi i gialloblu di Mister Tesser e i granata di Gorini

All’andata come si ricorderanno bene anche i tifosi, la sfida è terminata 0-0, con il rigore parato da Gagno, nei minuti finali del match, ai danni di Magrassi. Una partita che aveva visto il Cittadella dominare totalmente, mantenendo il pallino del gioco e concludendo ben 23 volte verso lo specchio gialloblu. Modena che invece era apparso in netta difficoltà, andando poche volte al tiro e giocando piuttosto male.

Nonostante la brutta prestazione, Tesser era riuscito a portare a casa un buon punto, ma le squadre venivano da momenti completamente diversi ed il Modena era in una buona forma sia dal punto di vista fisico che di risultati.

Ora la storia è completamente diversa, il Cittadella nonostante le tre sconfitte nelle ultime 7 partite, ha ottenuto una grande vittoria in rimonta contro la Reggina (3-2), un’altra in casa della Ternana (1-2) e ha pareggiato in casa del Brescia, che nonostante la stagione complicata resta una trasferta ostica e in casa contro il Palermo (3-3) rischiando anche di portarla a casa.

Il Modena, invece, nelle ultime 7 giornate ha conquistato solo due vittorie, collezionando 4 sconfitte e un pareggio. Un andamento decisamente negativo al quale si aggiunge una scarsa precisione in fase realizzativa. Ancor più preoccupante è il dato sui gol subiti e sui gol messi a segno: 11 gol subiti e 7 gol fatti nelle precedenti 7 partite.

La partita di domenica sarà un’occasione ghiotta per entrambe le squadre, per poter ripartire dopo le brutte sconfitte subite nel turno prima della sosta e soprattutto per racimolare punti necessari per raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza. Calcio di inizio previsto per le ore 16.15, incrocio caldissimo anche per i sogni Play Off dei canarini; il distacco è di soli 3 punti (Modena 38, Cittadella 35), vedremo cosa, il campo, ci saprà regalare.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *