Divertimento, premi e…corsa alla prima edizione della Caccia al Tesoro organizzata dalle pagine social @avantigiallimodena e da TuttoModenaWeb.com.
A metà mattina, circa settanta tifosi canarini si sono riuniti sotto al Tvajol ed Furmajin per prendere le prime istruzioni per partecipare alla gara.
Passando poi da Roberto (dischinpiazza), allo stadio Braglia, all’Edicola di Andrea in Canalchiaro, alla statuetta della “bicicletta” di Parola in corso Duomo e altri luoghi, tutti i partecipanti hanno ricevuto gli indizi tramite whatsapp arrivando poi letteralmente di corsa alla tappa finale.
Al primo arrivato è stata regalata una maglia ufficiale di Diaw offerta dal Modena FC. Anche il secondo premio è stato omaggiato dalla società e si è trattato di un paio pantaloncini ufficiali blu. Come terzo premio invece è stato consegnato il libro dei 110 anni del Modena, donato dall’autore, il giornalista Paolo Reggianini.
I gadget erano assicurati per tutti dall’organizzazione, così come il necessario per rifocillarsi con un piccolo buffet allo Zooky Cafè. Un bel successo che si cercherà di riproporre ogni anno.