Al termine della sfida anche Marco Armellino ha parlato ai nostri microfoni, dicendosi molto soddisfatto del punto ottenuto e caricando l’ambiente per la sfida di sabato prossimo contro la Spal
“Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra forte costruita per vincere, un pareggio che ci sta e che muove la classifica, che ci da un punto per la salvezza, nostro primo obiettivo
Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni ed è stato pieno di emozioni; è stato bravo Davide (Diaw) a sfruttare l’assist su palla inattiva che ha messo Luca (Tremolada).
Poi siamo stati sfortunati perché sempre su palla inattiva abbiamo preso gol dopo 2-3 minuti; invece il secondo tempo è stato più equilibrato, poche emozioni ma ci teniamo stretto il punto.
Volevo calciare di destro ma mi hanno chiuso e l’ho portata sul sinistro, ma non è andata come volevo, però lottiamo e combattiamo.
Dando continuità di risultati si raggiunge la salvezza, ma anche perdendo, vincendo e pareggiando, ci è mancato qualche pareggio nel girone di andata ma va bene così, vediamo cosa faranno domani le dirette rivali, ma secondo me l’obiettivo è molto vicino.
Con la Spal sarà un altro bellissimo derby, anche all’andata l’atmosfera era bellissima a Ferrara e speriamo che sia così anche sabato prossimo al Braglia.”
https://www.tuttomodenaweb.com