Bandecchi ha attaccato ancora una volta nel corso di un’intervista a Radio Galileo. A campionato terminato se l’è presa con i suoi giocatori
“Per me metà di quella squadra va a casa. Ho discusso con i giocatori, non mi danno fiducia. Ne manterrei al massimo dodici. Quando sono retrocesso in C e non avevo gestito la mia squadra chi ha fatto il giro di campo a prendersi gli sputi? Chi ha promesso ai tifosi che la Ternana sarebbe tornata in B? Stefano Bandecchi. Io ho fatto il giro di campo mettendoci la faccia. Siccome i miei giocatori hanno fatto un campionato da schifo. Noi siamo partiti come Benevento e Spal per essere nei playoff, per essere tra le squadre che dovevano dominare”.
“Perché non possiamo fare un giro di campo a beccarci degli insulti? Qualche principino che è pagato un milione d’euro l’anno non può prendersi gli insulti da uno che è disoccupato e che ha pagato il biglietto per andare a vederlo? Io prendo gli insulti da tutti. Loro devono diventare professionisti. Il professionista sa che verrà portato alle stelle quando vincerà e al contrario quando perderà. Ci vuole rispetto per la città. Io l’ho avuto quando non la conoscevo”.