Le ufficialità di oggi in serie B.
Cittadella conferma il proprio allenatore:
Dopo aver annunciato ieri l’acquisto del centrocampista Andrea Tessiore, oggi con una nota ufficiale, il Cittadella ha confermato la permanenza del tecnico Edoardo Gorini e del suo staff.
Il Como cede un difensore al Padova:
La società del Como ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Filippo Delli Carri al Padova. Il giocatore era stato preso in prestito a gennaio, ma non ha trovato spazio nella formazione di Moreno Longo.
La Spezia Calcio cede un centrocampista all’Al-Nasr SC:
La società della squadra ligure ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Kevin Agudelo all’Al-Nasr. Quest’anno il giocatore ha totalizzato, in 34 presenze, solamente 1 assist.
Il Modena rinforza il suo attacco:
Con un comunicato ufficiale, il Modena ha annunciato il tesseramento di Jacopo Manconi. L’attaccante, classe 1994, arriva al Modena da svincolato. Il giocatore ha firmato un contratto che lo terrà legato ai canarini fino al 2025. Il 29enne quest’anno ha totalizzato in serie C, e nei playout, 14 gol e 4 assist in 35 presenze.
JACOPO MANCONI AL MODENA, CLICCA QUI
Il Cosenza cambia mister:
La società calabrese ha annunciato l’arrivo di un nuovo allenatore: Fabio Caserta. Il mister viene da 2 anni al Benevento, dove non è riuscito a salvare la squadra dalla retrocessione in serie C.
Altro campione del mondo in panchina:
La Sampdoria ha comunicato in una nota ufficiale di aver affidato la panchina ad Andrea Pirlo, fino a luglio 2025. Oggi alle 16 si è tenuta la sua prima conferenza stampa.