Ecco tutte le ufficialità di oggi in serie B.

Altro tris di colpi della Reggiana:

La squadra emiliana ha annunciato l’acquisizione di tre giocatori provenienti dal Sassuolo a titolo temporaneo: Edoardo Pieragnolo, Filippo Romagna e Giacomo Satalino.

Edoardo Pieragnolo è un terzino classe 2003, e quest’anno in 31 presenze ha segnato 3 gol ed effettuato 3 assist.

Filippo Romagna è un difensore centrale di 26 anni. La scorsa stagione ha giocato solo 5 partite tra Primavera e serie A.

L’ultimo acquisto, ovvero Giacomo Satalino, è un portiere. Nato nel 1999, quest’anno ha giocato in serie C per la Carrarese, dove in 23 presenze è uscito dal campo senza prendere gol per 7 volte.

La Ternana cambia il suo allenatore prima del campionato:

Aurelio Andreazzoli non allenerà più la Ternana, secondo TB. La seconda avventura del tecnico è finita ancor prima di cominciare. La società e l’allenatore non erano d’accordo sul mercato da fare e per questo motivo si è scelta la risoluzione del contratto. Andreazzoli era salito sulla panchina dei rossoverdi per poi essere sostituito già durante la scorsa stagione.



 

L’addio della Samp a Quagliarella:

Dicendo “grazie” tu crei amore. Un amore – il nostro – che non finirà mai. Grazie Fabio, per averci fatto gioire, gridare, saltare e sognare. Grazie di cuore, Capitano. Per sempre uno di noi“. Queste sono state le parole ufficiali comunicate dal club genovese nei confronti della leggenda del club Fabio Quagliarella. L’attaccante conclude la sua avventura blucerchiata con 242 presenze e 89 gol segnati.

Lo Spezia cede un attaccante:

Samuel Mraz non giocherà più per la squadra ligure. Il prossimo anno vestirà la maglia del Volos, squadra greca con cui ha firmato un contratto biennale.

Cessione in casa SudTirol:

Shaka Mawuli Eklu è ufficialmente un nuovo giocatore della Società Sportiva Arezzo. Si tratta di un contratto a titolo temporaneo che terrà legato il centrocampista fino a giugno 2024.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *